dalleCOOPERATIVE

MODELLO 730/2019

MODELLO 730/2019

Anche quest’anno il Centro Servizi dell’Unione “Ente Provinciale Sviluppo Cooperazione” organizza il servizio di elaborazione del modello 730

Categorie: Primo Piano

Tags: 730

Anche quest’anno il Centro Servizi dell’Unione “Ente Provinciale Sviluppo Cooperazione” organizza il servizio di elaborazione del modello 730.

E' stata stipulata una convenzione con il C.A.F. CGN s.p.a. di Pordenone per fornire ai soci lavoratori e dipendenti di tutte le cooperative associate il servizio di elaborazione del mod. 730.

Il C.A.F. CGN S.p.a. è il principale caf dei professionisti in Italia ai quali fornisce il software e tutti i servizi utili ai fini della elaborazione delle dichiarazioni fiscali, è nato a Pordenone ove ha tuttora la propria sede, ed è il secondo in Italia per numero di dichiarazioni trasmesse all’Agenzia delle Entrate.

 

L’Agenzia delle Entrate mette a disposizione del contribuente il modello 730 precompilato (ma solo in parte) sulla base dei dati a sua disposizione.

E’ comunque necessario ed opportuno controllare la dichiarazione ed eventualmente rettificarla o integrarla con i dati mancanti, prima di procedere alla trasmissione all’Agenzia delle Entrate.

 

Il nostro Centro Servizi, grazie alla convenzione con il C.A.F. CGN, può accedere (previa delega del contribuente) alla dichiarazione precompilata pubblicata nel sito dell’Agenzia ed effettuare le verifiche, modifiche ed integrazioni necessarie.

 

 

Invitiamo quanti interessati a prenotare al più presto un appuntamento con il nostro personale preposto (referente rag. Nadia Venerus):

 

a) telefono n. 0434 – 378721;

b) mail all’indirizzo ente.pordenone@confcooperative.it;

c) fax al n. 0434 – 366949.

d) presso i nostri uffici in Pordenone Viale Grigoletti n. 72/E.

 

In allegato il modulo di prenotazione e l’elenco della documentazione da presentare.

Tag: 730

Documenti da scaricare

x