MELARANCIA

Rinvio rassegna fiabaliberatutti!

In questi giorni difficili l'organizzazione della rassegna fiabaliberatutti! originariamente programmata dal 18 aprile al 24 maggio 2020 presso la Galleria Harry Bertoia a Pordenone, non si era mai fermata. La cooperativa Melarancia ha sempre sperato che il problema Coronavirus rientrasse al più presto e che la V° edizione, dal tema Dei mostri e di altre paure, si potesse svolgere regolarmente, magari solo slittata di qualche giorno.

Mai titolo fu più azzeccato: l’evolversi dell’emergenza a livello mondiale e la paura del contagio, hanno reso necessaria la ricalendarizzazione della manifestazione, che si terrà invece nel mese di novembre 2020, confidando in rinnovati entusiasmo ed energia da parte di tutti i soggetti.

Pertanto Melarancia vuole ringraziare sin da ora per la solidarietà e la collaborazione tutte le istituzioni pubbliche e private coinvolte, che verranno contattate nuovamente appena sarà possibile riprendere l'organizzazione dell'evento:

Per il sostegno | Regione FVG

Per la collaborazione | Comune di Pordenone

Per il supporto | BCC Pordenonese

Per il patrocinio | Comune di Aviano, Comune di Maniago, Comune di Porcia

I nostri partner | Fondazione Štěpán Zavřel, PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli, Liceo Leopardi Majorana Pordenone, Liceo Artistico Galvani, ALI per giocare, AGM Associazione Genitori Melarancia, BEKKO Associazione culturale

Per i laboratori | Atelier 3D Pordenone, Scuola Mosaicisti del Friuli, Università degli Studi di Trieste - Dipartimento Scienze mediche, chirurgiche e della salute, Centro Studi Movimento Parma

Per le Giornate della Pedagogia | Marta Bevilacqua Compagnia AreaRea (UD), Teatro delle Diversità (BS), Centro Studi Movimento Parma, Associazione Franz Fanon (TO), ARFAP Bassano, Mediateca di Cinemazero.

Ancora, grazie a tutte le Scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado partecipanti ai laboratori didattici e ai concorsi, che verranno contattate per fissare nuove date, con le stesse modalità di partecipazione.

Noi non ce ne andiamo, ci rivediamo semplicemente in autunno!

La cooperativa Melarancia #iorestoacasa

WWW.MELARANCIA.IT