POLINOTE

Polinote Musica in Città 2020. Dal 2 al 12 agosto a Pordenone

Siamo felici di comunicare che il festival Polinote Musica in Città 2020, inizialmente programmato per il mese di maggio, si svolgerà dal 2 al 12 agosto a Pordenone. Un'edizione speciale con 8 eventi e oltre 30 musicisti, che riporta in città la musica dal vivo, sotto la preziosa direzione artistica del musicista Francesco Bearzatti.

Ad inaugurare il festival Matteo Mosolo + Francesco Bearzatti Trio "Dear John", domenica 2 agosto alle ore 21.00 in Piazza XX Settembre a Pordenone.

SFOGLIA IL PROGRAMMA

GLI EVENTI SONO AD INGRESSO LIBERO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

COME PRENOTARE:

- Per la sola serata inaugurale contattare l'Associazione Sviluppo e Territorio al seguente numero 375 5928824.

- Per tutti gli altri eventi la prenotazione è online sul sito del festival www.mic.polinote.it

Polinote Musica In Città è un'iniziativa di Polinote Cooperativa, sostenuta da Regione Friuli Venezia Giulia, Fondazione Friuli, Bcc Pordenonese e Monsile, in collaborazione con Comune di Pordenone per Estate a Pordenone 2020, Associazione Sviluppo e Territorio di Pordenone, Confcooperative Pordenone, Segovia Guitar Academy, Best Western Plus Park Hotel Pordenone, CLAPS Cooperativa, M.P. Musica di Maurizio Poles.

Polinote – Società Cooperativa Sociale Onlus

Vicolo Chiuso 4, Pordenone