POLINOTE

Polinote Musica in Città 2020. Domenica 2 agosto l'evento inaugurale del festival con Matteo Mosolo basso solo + Bearzatti Trio "Dear John"

Domenica 2 agosto alle ore 21.00 in Piazza XX Settembre a Pordenone, si terrà l'evento inaugurale del festival con Matteo Mosolo basso solo + Bearzatti Trio "Dear John", su prenotazione al n. 375 5928824.

Tutti gli altri appuntamenti, dal 3 al 12 agosto, si terranno all'ex Convento S. Francesco a Pordenone, con doppio concerto alle ore 18.00 e alle ore 21.00 in replica.

Prenota l'orario che preferisci!

SFOGLIA IL PROGRAMMA

GLI EVENTI SONO AD INGRESSO LIBERO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

COME PRENOTARE:

- Per la sola serata inaugurale contattare l'Associazione Sviluppo e Territorio al seguente numero 375 5928824.

- Per tutti gli altri eventi la prenotazione è online sul sito del festival www.mic.polinote.it

A causa delle misure straordinarie di sicurezza anti-Covid, i posti sono limitati.
Sarà possibile prenotare fino a due giorni prima dell'evento. La prenotazione decade se non ci si presenta venti minuti prima dell'inizio del concerto.
In caso di disdetta vi chiediamo di annullare tempestivamente il biglietto inviando una mail a info@polinote.it

Polinote Musica In Città è un'iniziativa di Polinote Cooperativa, sostenuta da Regione Friuli Venezia Giulia, Fondazione Friuli, Bcc Pordenonese e Monsile, in collaborazione con Comune di Pordenone per Estate a Pordenone 2020, Associazione Sviluppo e Territorio di Pordenone, Confcooperative Pordenone, Segovia Guitar Academy, Best Western Plus Park Hotel Pordenone, CLAPS Cooperativa, M.P. Musica di Maurizio Poles.

Polinote – Società Cooperativa Sociale Onlus

Vicolo Chiuso 4, Pordenone