dall'UNIONE

COOP CORNER

Scopri gli eventi di Dicembre

Dicembre ricco di appuntamenti per le aderenti a Confcooperative Pordenone con due progetti nel centro cittadino pordenonese: l’ultimo mese del Coop Corner e le casette natalizie in piazza XX settembre con un progetto di regali solidali che coinvolge le cooperative sociali.

COOP CORNER

Dicembre vedrà i seguenti appuntamenti.

Sabato 2 dicembre dalle 18,30 alle 19,30, FildiLat delle Latterie di Palse e Marsure presenta "Cuore caseario pordenonese", idee regalo con formaggi espressione dell’arte casearia locale.

Lunedì 4 – 11 – 18 dicembre “Presentiamoci – Le cooperative incontrano…”:

il 4 dicembre alle 16.30 L’accesso al credito delle imprese cooperative con Finreco – Finanziaria Regionale della cooperazione; Lunedì 11 dicembre alle 16.30 La ricerca e selezione del personale con Cooperjob – Agenzia per il lavoro;

Lunedì 18 dicembre alle ore 16.30 il welfare integrativo con Cooperazione Salute

Mercoledì 8 dicembre dalle 10 alle 12.30 mostra dei presepi realizzati dagli utenti del Laboratorio socio-educativo della Cooperativa Sociale Il Giglio (mostra che rimarrà allestita nel Corner per tutto il mese).

Il 15, 16 e 17 dicembre Sinergy360 presenta i suoi servizi di progettazione di interni e ristrutturazioni chiavi in mano.

Mercoledì 27 dicembre dalle 10 alle 12.30 sportello del Consorzio Leonardo.

LA CASETTA DEI REGALI DI VALORE Piazza XX Settembre

Per la prima volta Confcooperative è presente a Pordenone in piazza XX settembre con una casetta natalizia che sarà aperta dal 2 al 24 dicembre. La Casetta dei regali di valore proporrà oggettistica, addobbi natalizi confetture, composte, panettoni, tutti rigorosamente realizzati a mano dagli utenti e soci delle cooperative sociali.

Con Il Piccolo Principe | Il Granello | Nuovi Vicini | Futura